Assunta
(mercoledì 20 marzo 2013)
Categoria:
Paura
MONTI E NAPOLITANO......................
13:41 del 10-03-2013
Miei cari amici, sono amareggiata da tutto ciò che mi circonda ultimamente, non sento nulla di buono, niente di positivo, noi comuni mortali, siamo lavoratori, moderni eroi che come genitori consapevoli e maturi, manteniamo questa povera Italia che dovrebbe rappresentare la nostra famiglia e lei come figlia ingrata ci ripaga con dolori dispiaceri, anche se non è colpa sua, ma fuorviata da "cattive compagnie".
Non so se si è capito, ma io sin da piccola, sono sempre stata attratta da qualsiasi cosa leggibile, divoravo i libri come pane, le parole crociate sono sempre state la mia compagnia sia in bagno che in qualsiasi sala d'aspetto, ho fatto mia la teoria che la cultura è anche leggere, leggere e curiosare ancora leggendo. Quindi è normale che io ora possedendo un portatile, vada a curiosare siti di lettura e di notizie, questi purtroppo mi portano a conoscenza di fatti più o meno amari e tristi, cose che a volte vorrei non conoscere, ma tornando alla mia curiosità, per me è normale.
Questa mattina ho letto cose che sotto sotto, avevo immaginato, ma se è vero, sono cose incredibili, brutte, perchè bisogna pensare che a questo punto, anche un vicino di casa può essere un nemico in giacca e cravatta, ormai la delinquenza veste elegante, non è più come una volta, quando la persona bieca lo portava stampato in faccia.
Prendete Napolitano, elegante vecchietto dall'aria da nonno amorevole, sempre con quell'aria da persona a modo. MASSONE
Prendete Monti, faccia da prete, tutto compunto, con l'aria da salvatore del mondo, accidenti a lui: MASSONE!.
Ora se volete io scriverò quanto ho appreso, se però qualcuno non vuole essere informato, sia sincero, io non mi offenderò e non vi metterò più a conoscenza delle varie schifezze e brutture del nostro paese, anche se ormai conosciamo tutti la nostra situazione del cavolo. (continua)